wine_clash

Dal 30 maggio al 2 giugno a Spoleto.

Quattro giorni ricchi di eventi  dedicati al mondo del vino, al gusto e al piacere del bello in una cornice di assoluto fascino. Incontri, esposizioni, degustazioni e spettacoli sono gli ingredienti di una manifestazione che ad ogni edizione cresce di consenso da parte del grande pubblico.

Ed anche cooking show, incontri, convegni per scoprire tutto lo spirito del vino. Vini nel Mondo è una delle manifestazioni di maggior successo dedicate al mondo dell’enogastronomia, forte di una presenza di oltre due milioni di visitatori che hanno seguito le scorse edizioni. Un’occasione unica di incontro, tra il pubblico e il mondo del vino. Nelle strade e nelle piazze della splendida cornice di Spoleto, il gusto del bello si abbina al gusto del buon vivere.

L’esposizione di centinaia di grandi cantine per conoscere, degustare ed acquistare ottime etichette.

È un’edizione importante quella che si sta organizzando, ricca di novità, appuntamenti da non perdere e tanti spunti d’interesse per gli appassionati del vino che possono costruirsi in modo personale la propria agenda della festa. Il programma delle degustazioni e dei laboratori vedrà un’intensa attività focalizzata alla Rocca Albornoziana e al Chiostro San Nicolò con gli esperti che guideranno i partecipanti alla scoperta e all’approfondimento delle migliori etichette.

E lunedì 1 giugno alle 21.30 in Piazza Duomo, un’entusiasmante Wine Night Show con tanta musica per stare insieme e festeggiare questo evento che trasforma Spoleto per quattro giorni nella capitale del vino.

Per maggiori informazioni: www.vininelmondo.org