Le 5 camere di Casale Fusco, arredate con mobili fine ottocento, sono un equilibrio perfetto tra eleganza d’epoca e comodità moderna. Situate al primo piano della struttura, sono raggiungibili tramite una scalinata interna o da un ingresso esterno indipendente. Tutte le camere sono dotate di bagno privato (due in comune), la quinta camera è dotata anche di cucina attrezzata e di fatto è un vero e proprio mini-appartamento.

Al piano terra, è disponibile anche una sesta camera accessibile a persone con disabilità, arredata con lo stesso stile e cura delle altre, e dotata di tutti i comfort principali per garantire autonomia e comodità durante il soggiorno.

Per chi viaggia in famiglia o con un piccolo gruppo di amici, le camere del primo piano possono essere facilmente combinate per creare un appartamento indipendente, composto da due o tre camere matrimoniali, uno o due bagni e cucina.

Luminose e silenziose, le camere si affacciano sul panorama degli uliveti e dei vigneti, offrendo una vista mozzafiato sui Monti Martani da un lato, e dall’altro sul Monte Serano, sul Coscerno e i Sibillini. Al mattino, il risveglio è accompagnato dal canto leggero degli uccellini, per iniziare la giornata tra natura e serenità.