Booking.com premia Casale Fusco con AWARD OF EXCELLENCE, il prestigioso riconoscimento che viene dato a quelle strutture che si distinguono meritatamente in base ai giudizi dei clienti.
Intervista alla Manager di Casale Fusco, Andrea.
D. Bella soddisfazione essere tra le strutture a Spoleto ad essere insignite di questo riconoscimento importante, vero?
R. Sì, veramente una grande soddisfazione. Quando BOOKING.COM ce lo ha comunicato ci siamo commossi tutti ed abbiamo festeggiato.
D. Come siete riusciti ad ottenerlo?
R. Prima di tutto grande merito va alla struttura che si trova su un posto bellissimo, sopra una collina con una visuale a 360° che domina tutto la vallata. Poi il Casale è il posto dove tutti vorrebbero vivere a contatto della natura e con quelle atmosfere calde che ricordano gli antichi sapori del passato. Dopo l’ultima ristrutturazione abbiamo comunque apportato tutte quelle dotazioni moderne che rendono la vita più confortevole senza tralasciarne alcuna.
D. Tante strutture stanno su un posto bello ma non vengono onorate con AWARD OF EXCELLENCE, ci deve essere qualcosa in più, ci può svelare qualche segreto?
R. Lo staff è importante, tutti sanno che il rispetto del cliente è fondamentale e devo dire che ognuno qui si dedica al suo lavoro con uno spirito veramente ammirevole ed i clienti sentono che sono amati da tutti noi che ci mettiamo a loro disposizione per qualsiasi necessità.
D. Bene, qualcosa in più?
R. Sì certo, devo dire che stiamo molto attenti ai prodotti che forniamo, o vengono direttamente prodotti da noi oppure diventiamo degli autentici cacciatori di sapori avvalendoci di una filiera di eccellenza che onora lo spirito del kilometro-zero con la genuinità tipica dei prodotti della vallata spoletina.
D. Allora basterebbe fare le cose per bene per poter vincere il premio?
R. Sì, ma c’è d’aggiungere anche la passione e la serietà che sono fondamentali per raggiungere qualsiasi traguardo importante. Un caro saluto a tutti!!